Carrello:

0 articolo(i) - € 0,00
Non hai articoli nel carrello.

0

Benvenuti nel nostro negozio online!

Condizioni di Vendita

MINIMI D'ORDINE

Euro 50.00 iva inclusa di valore merce.

COSTI DI SPEDIZIONE

Euro 9.50 IVA inclusa per l'Italia (isole comprese).
Spese di spedizione gratuite per ordini d'importo superiore a € 150.00 di valore ivato di merce.

PREZZI

I prezzi visibili senza registrazione sono quelli riservati al consumatore privato e si intendono comprensivi di iva e al netto di spese di incasso/trasporto/assicurazioni ecc… Prezzi diversi sono possibili in base alla tipologia di utente, alla presenza di un concessionario di zona o di eventuali promozioni in corso. Prezzi differenziati saranno comunque visibili solo dopo previa registrazione. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

MODALITA' DI PAGAMENTO

LeiDiva accetta le seguenti modalità di pagamento:

- Bonifico anticipato.

- Contrassegno (pagamento alla consegna) per importi massimi di € 1000. In questo caso è prevista un'aggiunta di € 3.70 (IVA inclusa) sul costo di spedizione.

- PayPal.

ORDINI

Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell'offerta relativa a ciascuno di essi. L'acquisto dei Prodotti da parte del cliente potrà avvenire tramite il sito oppure telefonicamente a mezzo operatore. Qualora l'ordine venga effettuato tramite il sito, il Cliente dovrà collocare il Prodotto nell'apposito "carrello" e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna e alle modalità di esercizio del diritto di recesso, e alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata. Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l'apposita procedura di modifica contenuta nel Sito. In particolare, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal "carrello". Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di accettare integralmente le Condizioni Generali. Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine attraverso l'area "i miei ordini" del proprio account. Sebbene nel sito siano indicate le disponibilità degli articoli, potrebbero esserci dei disallineamenti; alla ricezione degli ordini, LeiDiva si riserva pertanto la facoltà di verificare la reale disponibilità della merce e, se venisse riscontrata l'impossibilità di evadere in parte o nella sua totalità , l'ordine ricevuto, concorderà con il cliente il da farsi, non esclusa anche l'opzione di rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura. Se l'opzione di pagamento selezionata è il contrassegno o pay pal, la merce disponibile verrà spedita il giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l'ordine (a condizione che lo stesso sia stato inoltrato entro le ore 17.00). Diversamente, in caso di pagamento a mezzo di bonifico bancario, sarà inviata la proforma fattura con gli importi totali e la spedizione verrà effettuata dopo l'effettivo accredito su nostro c.c. Qualora diversamente l'ordine venga effettuato telefonicamente, occorre comunicare i dati personali richiesti, oltre al codice dei prodotti da acquistare. Dopo la ricezione dell'ordine, lo staff di LeiDiva contatterà il cliente per comunicargli gli estremi del contratto già concluso, comprensivi dell'importo totale dovuto e per concordare eventuali modifificazioni accessorie del rapporto. Concluso l'accordo e perfezionata la vendita , eventuali richieste di acquisto di ulteriori prodotti nonché di cambiamenti in ordine ad elementi essenziali del rapporto, la cui modifica comporterebbe un aggravio o comunque un ingiustificato sopraggiungere di oneri ulteriori e diversi rispetto a quelli originari a carico del venditore, verranno all'uopo considerati alla stregua di nuovi ordini. Nei casi eccezionali ed in deroga alle ordinarie clausole che regolano il rapporto, qualora un ordine già concluso e pronto per la spedizione, venisse modificato da parte del cliente, LeiDiva si riserva il diritto di conteggiare in fattura le spese di lavorazione aggiuntive necessarie ad ottemperare la richiesta del cliente.(apertura pacchi, risistemazione merce a scaffale, rielaborazione ordine, rielaborazione fattura).

TRASPORTO E CONSEGNA

I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali. Per ogni ordine effettuato sul Sito, LeiDiva emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine. In caso di pagamento in contrassegno o carta di credito / Pay Pal la consegna avverrà in circa 2-3 giorni lavorativi nel 90% d'Italia , mediante corriere espresso GLS, in caso di bonifico bancario la spedizione avviene dopo l'effettivo accredito su nostro c.c. Per merci non a nostro magazzino che seguono ordinazione su commissione del cliente, i tempi vanno concordati. Il corriere opera dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. LeiDiva non è responsabile per ritardi non prevedibili. LeiDiva invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine, salvo che LeiDiva non comunichi - entro lo stesso termine, tramite posta elettronica - l'impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, LeiDiva provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura. Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di LeiDiva di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l'Ordine, l'eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

GARANZIA PRODOTTI

- Tutti i prodotti cosmetici sono fabbricati nella comunità europea e sono regolarmente notificati alle autorità competenti.

- Tutti i prodotti elettrici hanno garanzia di 1 anno; in caso di malfunzionamento o guasto, dovete contattarci telefonicamente o inviando una email a info@leidiva.it per accordarci sul rientro dell'apparecchio che va inoltrato, a proprie spese, a Bonanno Group via C. Colombo 389, 95033 Biancavilla (CT). La garanzia risponde sui difetti di fabbricazione ed esclude le parti soggette a continua rotazione ed usura, quali cuscinetti meccanici, spazzoline dei rotori elettrici, attacchi delle lampade, bulbi, pulsanti di accensione e spegnimento, spinotti di innesto e attacchi dei cavi soggetti a piegamento; normali riscaldamenti degli apparecchi dovuti all'uso non sono inoltre da considerarsi difetti se non contrariamente rilevato dai nostri tecnici. Durante la riparazione che può impiegare fino a trenta giorni (mediamente 15 gg) non vengono rilasciati apparecchi ad uso sostitutivo temporaneo.

DIRITTO DI RECESSO

LeiDiva desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente. Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: info@leidiva.it.it una comunicazione contenente:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;

b) l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;

c) il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;

d) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.

In caso di esercizio del diritto di recesso, LeiDiva rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. LeiDiva si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto. Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile. LeiDiva si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti. LeiDiva invierà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso. LeiDiva non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da LeiDiva a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a LeiDiva Professional. Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo info@leidiva.it. Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a LeiDiva. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

DIFETTI DI CONFORMITA'

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da LeiDiva, il Cliente dovrà contattare immediatamente l'azienda all'indirizzo mail info@leidiva.it. Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da LeiDiva si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

ERRORI

Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori. LeiDiva si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane. Per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: info.leidiva.it, oppure all'indirizzo di seguito riportato: Via Cristoforo Colombo, 389 95033 Biancavilla (CT).